Slide 1

BARBECUE

TUTTI GLI STRUMENTI NECESSARI PER FARE INDIMENTICABILI GRIGLIATE, CON GLI AMICI E LA FAMIGLIA

Slide 2

BOMBOLE DI GAS

GAS PER USO DOMESTICO E GAS PER USO INDUSTRIALE

Slide 3

RIPARAZIONE DI ELETTRODOMESTICI

RIPARAZIONE DI ELETTRODOMESTICI MULTIMARCA

pellet

pelleta Marsala

Cos'è il Pellet?

Il pellet è un combustibile naturale, ecologico e ad alta resa che viene ricavato dalla segatura vergine residua dalla lavorazione del legno, il quale viene opportunamente essiccato e pressato in modo da ottenere piccoli cilindretti, senza l’aggiunta di additivi chimici.

Vantaggi del Pellet?

La convenienza del riscaldamento a Pellet è data dal fatto che, a parità di calore prodotto, il Pellet risulta essere significativamente più economico rispetto al petrolio o al gas metano.

Il prezzo del Pellet è inoltre stabile ed affidabile, in quanto non risente di tutti quei fattori che deteminano le variazioni di prezzo dei combustibili fossili, i quali sono soggetti ai capricci del mercato e ai cambiamenti politico-sociali dei paesi produttori.

Disponibilità del Pellet?

Abbiamo disponibile il pellet a Marsala tutto l’anno, certificato e di primissima qualità.

Vai al catalogo del Pellet

CHI SIAMO

Azienda leader nella commercializzazione e distribuzione di gas in bombole (solo per la città di Marsala), da qualche anno ci occupiamo anche della vendita di stufe a gas, stufe a legna e a pellet (Superior), scaldabagni elettrici e a gas, caldaie a gas, climatizzatori (General Fujitsu), barbecue e accessori (Weber), ricambi per elettrodomestici di tutte le marche.

RIMANI AGGIORNATO

CONTATTACI ORA

Tel: +39 0923.982156
Fax: +39 0923.982606

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Dante Alighieri, 59
91025 - Marsala (TP)

Angileri di Angileri Giuseppe Lucio e Michele Snc
Via Dante Alighieri 59, 91025 Marsala (TP) - P.IVA: 02258450812 - Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito creato da: Masterwebagency.com